Dal 10 al 14 febbraio 2018 Bologna diventa la città dove riscoprirsi romantici. Bologna in Love è l’occasione per guardare alla persona amata con occhi rinnovati, per innamorarsi della Città e imparare a cucinare i prodotti che la rendono famosa nel mondo in uno scenario insolito. Bologna in Love è un soggiorno romantico, una sfida tra le coppie in una gara di cucina a chi prepara il miglior tortellino, una cena a lume di candela. Bologna in Love è l’occasione di festeggiare San Valentino in una Città a misura di innamorati.

SOGGIORNO ROMANTICO WEEK END, 10-11 febbraio, PRENOTA ORA

Sabato 10 febbraio: arrivo a Bologna, sistemazione in hotel a 4 stelle in camera doppia (solo nel caso di prenotazione del pernottamento), nel pomeriggio sfida di cucina all’Accademia dei Portici sulla preparazione dei tortellini e delle tagliatelle, cena romantica con omaggio floreale (possibilità di pernottare presso Hotel I Portici con prima colazione in hotel e late check out l’11 febbraio);

Domenica 11 febbraio: prima colazione in hotel con late check out

Il soggiorno comprende la gara/scuola di cucina in coppia con grembiule, gadget e la possibilità di portare a casa le preparazioni, oltre alla cena romantica con menù dedicato ed omaggio floreale.

SOGGIORNO ROMANTICO SAN VALENTINO, 13-14 febbraio, PRENOTA ORA

Martedì 13 febbraio: arrivo a Bologna, sistemazione in hotel a 4 stelle in camera doppia (solo nel caso di prenotazione del pernottamento), nel pomeriggio sfida di cucina all’Accademia dei Portici sulla preparazione dei tortellini e delle tagliatelle, cena romantica con omaggio floreale (possibilità di pernottare presso Hotel I Portici con prima colazione in hotel e late check out il 14 febbraio);

Mercoledì 14 febbraio: prima colazione in hotel con late check out

Il soggiorno comprende la gara/scuola di cucina in coppia con grembiule, gadget e la possibilità di portare a casa le preparazioni, oltre alla cena romantica con menù dedicato ed omaggio floreale.

Il programma viene confermato al raggiungimento di un minimo di 12 coppie per ciascuna data.

A cura di Diapason Consortium

Direzione tecnica Civaturs Viaggi

Tagged Under